martedì 11 novembre 2014

Haul Laula Beauty

Ciao a tutti!
Rieccomi qua, stavolta a parlare dell'ordine che ho fatto sul sito Laula Beauty!
Questo è un sito molto carino e ben fornito che, fra gli altri marchi, ne vende anche alcuni meno reperibili come ad esempio Hurraw!, Ecotools e  Gwdihw.
Ho fatto l'ordine il 6 Novembre, ossia il giorno del suo primo compleanno (fra l'altro aveva fatto un'interessantissima offerta abbassando la soglia delle spese di spedizione gratuite a 25 euro solo per quel giorno, e ciò ha portato a un boom di ordini) e mi è arrivato stamattina.
Non è la prima volta che ordino qui e mi son sempre trovata molto bene; Laura, la titolare, è veramente gentile e disponibile.
Di recente la soglia delle spese di spedizione gratis è stata abbassata definitivamente a 39 euro, e al di sotto di questa cifra, si paga solo 3,50 € di spedizione. Inoltre è possibile chiedere a Laura di farvi una confezione regalo, senza farvi pagare ulteriori spese.

Ecco cosa ho preso:

- Confezione regalo impacchettata in un sacchetto Biofficina Toscana; è stata una meravigliosa sorpresa perché non pensavo che usasse quel bellissimo sacchetto per confezionare il regalo, ma che facesse il suo solito pacchetto carino carino (essendo la seconda volta che le chiedo una confezione regalo, sapevo già come li impacchetta). Ovviamente non posso svelare il contenuto essendo un regalo natalizio!
- Balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana. L'ultimo nato in casa Biofficina costa 9,90 € (quando lo comprai aveva il 10% di sconto, quindi veniva 8,91 €) per 200 ml ed ha un PAO di 6 mesi. In lui ripongo grande fiducia in quanto ho i capelli fini, quindi i balsami in genere tendono un pochino ad appesantirmeli; essendo volumizzante non dovrebbe darmi questo problema, anzi, dovrebbe darmi più volume e rendermeli leggeri senza mettere in secondo piano la districabilità e il nutrimento. Speriamo bene, non vedo l'ora di provarlo!
- Mascara Le Film Noir di Nabla. Anch'esso è nuovo nuovo, uscito pochi giorni fa, costa 12,50 € per 10 ml (l'ho preso col 10% di sconto a 11,25 € ed è in offerta fino al 16 Novembre) e il PAO è di 6 mesi. Dovrebbe essere allungante e volumizzante: in base alle foto che ho visto nel web è più allungante che volumizzante ma, non avendo ciglia corte e poco folte, poco mi importa di quanto lo sia; a me interessa che sia di un bel nero intenso, che duri nel corso della giornata senza sparire dalle ciglia e che le separi bene e mi è sembrato che sia così dalle immagini.

Più in là vi recensirò entrambi.

E questi sono i campioncini e gli omaggi che ho ricevuto:
- campioncino crema idratante albicocca, miele, olio di jojoba Antos
- campioncino crema corpo aloe e calendula Alkemilla
- campioncino latte detergente emolliente Bio Bio Baby
- campioncino biobalsamo semi di lino e mandarino La Saponaria
- campioncino balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana
- adesivo Biofficina Toscana
- brochure Le Film Noir
- caramella al miele Ambrosoli (eh sì, pure lei è compresa!!)

Alla prossima!!! ^_^

4 commenti:

  1. Laura è la migliore. Se proprio devo fare un regalo bio mi affido a lei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto 2 pacchetti uno più bello dell'altro le volte che ho ordinato da lei!!! *__*

      Elimina
  2. Voglio ordinare anche io da lei..ne parlano tutte strabene *.*

    RispondiElimina

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)