domenica 8 marzo 2015

Pausa "forzata" del blog

Ciao a tutti!!

Mi dispiace dirvi che per motivi strettamente personali ho deciso di prendermi una pausa "forzata" dal blog...sostanzialmente perché ho bisogno di staccare non avendo la testa per scrivere.

Cercherò di fare in modo che tale pausa sia la più breve possibile.

Instagram penso di usarlo comunque, ma non garantisco...idem per gli altri canali (FB, Twitter).

Se volete contattarmi fate come al solito, perché rispondo, anche se non garantisco celerità nelle risposte.

Detto ciò, vi saluto e vi mando un abbraccio forte...a presto!!!

Ale-purple


2 commenti:

  1. Quando vuoi basta dirlo, io accendo il forno e ti spedisco chili e chili di dolci...curano tutto!
    Prenditi il tuo tempo, un bacio grande!

    RispondiElimina

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)